Gli altri segnalano
In questa pagina è pubblicata una selezione di iniziative di vivo interesse per la scuola e per chi vi opera organizzate da scuole, enti e istituti rilevanti nel panorama culturale e sociale lombardo o nazionale. Le iniziative sono gratuite e aperte al pubblico.
Segnalazioni
14 Feb 20 Tappa speciale di Lecco del 2° MiWorld Young Film Festival – 24 Marzo
Lunana: uno Yak in classe di Pawo Choyning Dorji (110′ | Bhutan – 2019) Martedì 24 marzo 2020 – ore 9.45 presso il Cineteatro Palladium Via Fiumicella 12 – Lecco
7 Nov 18 Manifestazione: “La scuola scende in campo”. In collaborazione con il corpo volontari Protezione civile
9 e 10 NOVEMBRE – Plesso secondaria di Missaglia
12 Apr 18 Il diritto di leggere. Accessibilità e lettura: incontro con gli Inbook” – 19 Aprile, Università di Bergamo
Altre comunicazioni , Comunicazioni Dirigenti Scolastici , Comunicazioni Docenti , Gli altri segnalanoin data 19 aprile, presso l’Università di Bergamo, LeggoFacile (progetto della Rete Bibliotecaria Bergamasca) presenterà il Seminario “Il diritto di leggere. Accessibilità e lettura: incontro con gli Inbook”. Per maggiori informazioni si rimanda al portale LeggoFacile e alla locandina allegata.
12 Apr 18 Reclutamento docente specializzato di sostegno e specializzato in lingua Braille
il Liceo Statale “Vito Capialbi” di Vibo Valentia ha indetto una procedura di reclutamento a tempo determinato per un docente specializzato su posto di sostegno e in possesso di specializzazione in Lingua Braille da assegnare ad un alunno non vedente.
5 Mag 17 Test segnalazione