Home > Gli altri segnalano > Tappa speciale di Lecco del 2° MiWorld Young Film Festival – 24 Marzo

Tappa speciale di Lecco del 2° MiWorld Young Film Festival – 24 Marzo

Lunana: uno Yak in classe di Pawo Choyning Dorji (110′ | Bhutan – 2019) Martedì 24 marzo 2020 – ore 9.45 presso il Cineteatro Palladium Via Fiumicella 12 – Lecco

Porta la tua classe a scoprire il mondo al cinema! Aperte le iscrizioni per la tappa speciale di Lecco del 2° MiWorld Young Film Festival – MiWY organizzato dal COE!

Il MiWorld Young Film Festival – MiWY arriva a Lecco per una proiezione dedicata alle scuole secondarie di primo grado in programma martedì 24 marzo 2020 al Cinema Palladium. Sarà presentato il film Lunana: uno yak in classe, la storia di un insegnante nella scuola più remota del mondo in Buthan, di una classe e di uno yak, che racconta dell’importanza dell’educazione, del valore dell’amicizia e dell’impegno ecologista.

Sono ora aperte le iscrizioni per la proiezione speciale di Lecco!

Come fare? Basta compilare il modulo di adesione che trovi al link qui sotto e 
inviarlo a Samuela Paoletti s.paoletti@coeweb.org

 Nato nel 2019 dalle attività educative in ambito cinematografico dell’Associazione COE, il MiWorld Young Film Festival – MiWY torna per la sua seconda edizione dal 23 al 29 marzo, nell’ambito del 30° Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina.

Il MiWY è un festival unico nel suo genere che promuove l’intercultura attraverso il cinema da Africa, Asia e America Latina. Un programma di proiezioni mattutine e incontri con gli autori interamente dedicato alle scuole. Una selezione di lungometraggi dai 3 continenti e cortometraggi africani per un vero e proprio viaggio alla scoperta delle culture. 

Maggiori dettagli e iscrizioni in: https://www.coeweb.org/desktop/il-miworld-young-film-festival-arriva-a-lecco/?idU=4